Secondo Round Campionato del Mondo EnduroGP targato 2023 – Lalin

Il Campionato del Mondo FIM EnduroGP 2023 ha ripreso il suo corso il weekend scorso a Lalin, in Spagna. I piloti TM Racing hanno affrontato un percorso composto da tre prove speciali estremamente tecniche e difficili ripetute tre volte al giorno per un totale di diciotto speciali e oltre un’ora di tempi cronometrati al giorno.

Nonostante le sfide, i tre alfieri della TM hanno fatto un’ottima prestazione e sono saliti sul podio delle loro rispettive classi, conquistando la Top Ten della classe Enduro GP.

Classe E1

Matteo Pavoni della classe E1 ha mostrato una grande determinazione e velocità, mettendo in luce la sua bravura nella prima giornata di gara. Ha concluso il weekend con un secondo posto nella classe E1 ed un sesto posto nella Enduro GP. Nella giornata di domenica, non è riuscito ad essere altrettanto incisivo, sfiorando il podio per pochi secondi nella classe E1 e terminando quindicesimo nella Enduro GP.

classe e2

Daniel Milner, invece, ha concluso la prima giornata al nono posto nella classe E2 e al quinto nella seconda giornata. Sebbene non abbia avuto un grande impatto nelle prove speciali estreme ed enduro, ha registrato dei tempi ottimi assoluti nel veloce e tecnico Cross Test.

classe e3

Matteo Cavallo, della classe E3, ha dimostrato grinta facendo un’ottima prestazione durante il weekend. Ha ottenuto due ottime terze posizioni nella classe E3, dimostrando una velocità incredibile. Grazie a queste prestazioni, ha consolidato la terza posizione nella classifica provvisoria della classe E3. Nelle due giornate di gara, ha sfiorato la Top Ten nella Enduro GP nel Day One e nella giornata di domenica ha raggiunto la nona posizione.

Ora, Team e piloti si preparano per il terzo round della stagione 2023 che si svolgerà in Finlandia a Heinola il prossimo 27 e 28 maggio.

CONTATTACI con
WHATSAPP

Be Social, Condividi

Ti piace questa pagina? Condividi i nostri contenuti sui tuoi Social Network!

Unisciti alla NOSTRA
COMMUNITY

Seguici su Facebook e Instagram e segui tutte le novità TM Racing, Enduro e Motorally

RALLY POINT

Officina meccanica moto e concessionaria ufficiale TM Racing, di Niccolò Funaioli.

Via Forlivese, 1/N,
50060 Pelago (Firenze)
loc. San Francesco
P.IVA: 06804680483

ORARIO OFFICINA

Lunedí - Venerdí:
10.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00

Sabato mattina:
Solo su appuntamento

CONTATTI

Contattami per informazioni sui Servizi di Officina, Assistenza Meccanica Specializzata e su Campo Gara oppure per info e preventivi su tutta la Gamma TM Racing. La prenotazione di un appuntamento è sempre gradita!

rallypoint.firenze@gmail.com

WhatsApp: 333 139 5416

Rally Point

rallypointfirenze