Vivi l’adrenalina della gamma MY24 Enduro/Cross
Unisciti a noi sabato 23 e domenica 24 marzo 2024 al Crossodromo di Chiusdino (SI) per l’evento TestRide a cura di Rally Point Firenze.
Così come la spada trafisse la roccia (tra i simboli presenti a Chiusdino) Rally Point Firenze “colpisce” i cuori dei tanti appassionati toscani che da tempo chiedono di poter provare un’azzurra di Pesaro. Metafora in positivo, ovviamente, perché i fan dell’enduro e motocross della Toscana avranno la possibilità di mettere alla prova le TM tassellate della gamma 2024.
La location scelta per questa iniziativa è l’iconico Crossodromo di Chiusdino (SI), due giorni di prove in pista sabato 23 e domenica 24 marzo.
Ce n’è per tutti i gusti! Dalla piccola (si fa per dire) EN 125, pronta a sorprendere chi pensa che le ottavo di litro non regalino abbastanza adrenalina ai rider, alle 300cc, le più gettonate della family, che a Chiusdino saranno disponibili sia nella versione 2T che 4T. Cavalleria a gogò, quindi, anche per gli amanti dei salti che al cancelletto di partenza troveranno la MC 450 4T e la sorellina MC 125 2T.
Cosa occorre per vivere questa esperienza di guida in pista? Avere un cuore che pulsa a mille davanti a una moto da fuoristrada, abbigliamento tecnico, protezioni e una licenza di guida offroad. La concessionaria, per l’occasione, ha anche stipulato una polizza in convenzione con l’ente di promozione sportiva UISP.
Sul sito web tm-moto.it sono aperte le iscrizioni (obbligatorie). Chi vuole partecipare all’evento, quindi, deve selezionare il modello da provare, l’orario e il giorno preferito (sabato o domenica). Bastano pochi click per assicurarsi uno dei tanti slot di prova offerti da Rally Point Firenze.
Le moto gireranno in pista dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00 sia sabato 23 che domenica 24.
Per eventuali altre informazioni sull’evento contattare Niccolò Funaioli:
Mobile 3331395416 | e-mail rallypoint.firenze@gmail.com