Presentazione Piloti ufficiali Team L30 Racing

Il team L30 Racing chiude un ottima stagione 2022 conquistato il titolo Mondiale con Marc Reiner Schmidt e quello Europeo S4 con Alex Ruiz e il Campionato Italiano con Elia Sammartin, ora è arrivato il momento di presentare la lista dei piloti del 2023 .

Ivan Lazzarini e Tm Racing riconfermano il Campione del Mondo Marc Reiner Schimdt per le prossime tre stagione, il forte pilota tedesco sarà impegnato nel Mondiale e nel Campionato Tedesco, al suo fianco Elia Sammartin che proverà a migliorare i suoi risultati nella S1GP, insieme ai due veterani nuovo acquisto per il team L30 Racing con il pilota Svizzero Mitja Krasniqi, 17 anni, che prenderà parte al Mondiale.

Tra i piloti ufficiali ci sarà anche Thomas Chareyre nel Campionato Francese e nel Mondiale S1 con il team TC4R1 Racing.

Nella S4 riconfermato anche il campione europeo Alex Ruiz con lui anche Kevin Vandi, Lorenzo Papalini sarà impegnato nell’Europeo S4, vedremo un ritorno in squadra per Alessandro Sanchioni.

La formazione non finisce qui infatti il team ha deciso di inserire nuovi giovani piloti, che lavorando con Lazzarini cresceranno per arrivare al top delle loro categorie, Esposito Emanuele, ha concluso la scorsa stagione con il team, sarà nella S4, in S2 Andrea Acetti e una grande novità nella SYoung verrà schierato Matteo Andreotti in sella alla 250 4T.

Ivan Lazzarini:”Sono molto contento di come abbiamo costruito la squadra per il prossimo anno, i nostri top rider insieme a nuovi piloti giovani creano il pacchetto perfetto per il 2023, sono sicuro di poter arrivare ad altri grandi successi come in questo 2022, stiamo iniziando a lavorare con le nuove moto per essere pronti al 100% per le prime gare della nuova stagione.”

CONTATTACI con
WHATSAPP

Be Social, Condividi

Ti piace questa pagina? Condividi i nostri contenuti sui tuoi Social Network!

Unisciti alla NOSTRA
COMMUNITY

Seguici su Facebook e Instagram e segui tutte le novità TM Racing, Enduro e Motorally

RALLY POINT

Officina meccanica moto e concessionaria ufficiale TM Racing, di Niccolò Funaioli.

Via Forlivese, 1/N,
50060 Pelago (Firenze)
loc. San Francesco
P.IVA: 06804680483

ORARIO OFFICINA

Lunedí - Venerdí:
10.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00

Sabato mattina:
Solo su appuntamento

CONTATTI

Contattami per informazioni sui Servizi di Officina, Assistenza Meccanica Specializzata e su Campo Gara oppure per info e preventivi su tutta la Gamma TM Racing. La prenotazione di un appuntamento è sempre gradita!

rallypoint.firenze@gmail.com

WhatsApp: 333 139 5416

Rally Point

rallypointfirenze