Ultima tappa Campionato Europeo Supermoto – Sestriere

Il Campionato Europeo Supermoto si è concluso per il secondo anno consecutivo al Sestriere, nonostante le difficili condizioni climatiche autunnali. Il Team Tm Factory Racing ha affrontato la gara con qualche difficoltà.

Diego Monticelli, che non era ancora al massimo della forma, ha deciso di non partecipare alla gara per prepararsi al meglio per il Supermoto delle Nazioni che si terrà in Francia tra due settimane.
Nelle qualifiche, Thomas non è riuscito ad esprimersi al meglio a causa del circuito cittadino, ma ha cmq conquistato il secondo posto.

Durante la prima manche, Thomas ha evitato di correre rischi alla prima curva e ha osservato il suo avversario per alcuni giri. Con un’eccellente conduzione di gara, ha dimostrato di essere il campione e ha preso la testa della gara al nono giro, vincendo con un buon margine sugli altri piloti.

Nella seconda manche, Chareyre, il Campione del Mondo in carica, ha avuto un incidente alla prima curva nel corso del secondo giro. Tuttavia, ha recuperato velocemente e ha ripreso la gara dall’ottava posizione. Con un’impresa incredibile su una pista difficile da superare, ha cominciato la sua rimonta e ha concluso la gara in prima posizione, chiudendo la stagione con la sua quinta doppietta stagionale e laureandosi per la seconda volta Campione Europeo.

Il Team TM Factory Racing ha un ultimo importante appuntamento il 21-22 settembre nel Trofeo delle Nazioni.

Alex Serafini team Manager commenta così la gara: “Un bellissimo weekend, pieno di emozioni, questa non era una pista adatta alla nostra moto, ma lavorando sodo siamo riusciti a sistemarci al meglio per fare la differenza, non pensavamo di correre così all’attacco, ma poi il setting che abbiamo trovato era ottimo è così Thomas ha potuto fare la differenza come lui sa fare.”

CONTATTACI con
WHATSAPP

Be Social, Condividi

Ti piace questa pagina? Condividi i nostri contenuti sui tuoi Social Network!

Unisciti alla NOSTRA
COMMUNITY

Seguici su Facebook e Instagram e segui tutte le novità TM Racing, Enduro e Motorally

RALLY POINT

Officina meccanica moto e concessionaria ufficiale TM Racing, di Niccolò Funaioli.

Via Forlivese, 1/N,
50060 Pelago (Firenze)
loc. San Francesco
P.IVA: 06804680483

ORARIO OFFICINA

Lunedí - Venerdí:
10.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00

Sabato mattina:
Solo su appuntamento

CONTATTI

Contattami per informazioni sui Servizi di Officina, Assistenza Meccanica Specializzata e su Campo Gara oppure per info e preventivi su tutta la Gamma TM Racing. La prenotazione di un appuntamento è sempre gradita!

rallypoint.firenze@gmail.com

WhatsApp: 333 139 5416

Rally Point

rallypointfirenze