TM Racing e L30 Racing trionfano negli Internazionali d’Italia Supermoto nelle classi S1 e S2 di Motard

Team L30 Racing e TM Racing hanno concluso la stagione degli Internazionali d’Italia Supermoto a Castelletto di Branduzzo con successi nella classe S1 e S2.

Classe S1:
Nella classe S1, Thomas Chareyre e Marc Reiner Schmidt hanno regalato grande spettacolo il Sabato con un duello senza esclusione di colpi in sella alle TM Racing SMX Factory. Chareyre ha conquistato il titolo della classe S1, un successo che gli mancava dal 2011, con una tattica conservativa nelle due manche conclusive della domenica. Schmidt si è classificato al secondo posto in campionato e ha vinto entrambe le giornate di Castelletto.
Luca Bozza, con il settimo posto assoluto e la conquista della classifica Rookie dell’ultimo GP stagionale, ha regalato al team una convincente domenica.

Classe S2:
Nella classe S2, Steve Bonnal ha vinto con una prova di anticipo il titolo e si è laureato campione della classe S2 già nella giornata di sabato. Bonnal ha vinto la seconda manche del sabato e ha fatto il debutto a sorpresa nella classe S1 domenica.

Classe S4:
Nella classe S4, Kevin Vandi ha proseguito la sua serie vincente con due vittorie di giornata, ma non è stato sufficiente per riconfermarsi campione. Anche se ha dimostrato di aver ritrovato un buon equilibrio e una consistente velocità, Kevin ha concluso al secondo posto nella classifica finale.

Alessandro Sanchioni ha conquistato due secondi posti di manche come miglior risultato del doppio weekend, dimostrando di essere sempre tra i protagonisti assoluti della categoria. Terzo posto di giornata sia sabato che domenica, per un buon quarto posto finale di campionato.

Lorenzo Papalini ha ottenuto il quinto posto in campionato, anche grazie alla splendida prestazione domenicale con un ottimo quarto posto di giornata e Giovanni Galloni ha ottenuto il decimo posto finale nella serie su asfalto.

In generale, il team L30 Racing e TM Racing hanno dimostrato di essere competitivi e in grado di competere ai massimi livelli nei diversi campionati in cui hanno partecipato, ottenendo risultati di grande successo e vittorie importanti. Adesso si guardano già al futuro, per continuare a migliorare e competere con successo nei prossimi anni.

IVAN LAZZARINI:
Si concludono gli internazionali d’Italia Supermoto qui a Castelletto con grandi soddisfazioni in tutte le classi, partendo dalla S1 dove Thomas è riuscito a conquistare il titolo e Marc a vincere entrambe le giornate e concludere secondo, meglio di così non potevamo chiedere. Bravo anche Luca Bozza, che domenica ha vinto la classifica Rookie e si è classificato al settimo posto assoluto di giornata, per lui anche il quarto posto nel Campionato Italiano al debutto.
Sfortuna per Monticelli, che a causa di un infortunio alla caviglia rimediato ad inizio weekend non riuscirà a prendere il via nell’ultima gara, ma concluderà comunque al secondo posto della classifica Italiana.

Nella classe S2 Bonnal ha vinto con una prova di anticipo e così ha corso l’ultima giornata nella classe S1, misurandosi con gli avversari che incontrerà il prossimo anno.In S4 gran finale di stagione per Vandi, che vince due giornate consecutive, non riuscendo però a riconquistare il campionato; insieme a lui Sanchioni in S4 ha ottenuto due terzi posti e ha concluso il campionato quarto. Sempre in S4 Papalini ci regala grosse soddisfazioni, con una gara eccezionale la domenica, che gli vale il quinto posto in campionato, Galloni alla prima esperienza con il bagnato si è difeso bene ed ha addirittura ottenuto il miglior risultato stagionale con il settimo posto. La stagione non è ancora finita perché mancano gli attesi appuntamenti del Mettet e l’ultima prova di Mondiale. Grazie come sempre a tutti i nostri sponsor.

CONTATTACI con
WHATSAPP

Be Social, Condividi

Ti piace questa pagina? Condividi i nostri contenuti sui tuoi Social Network!

Unisciti alla NOSTRA
COMMUNITY

Seguici su Facebook e Instagram e segui tutte le novità TM Racing, Enduro e Motorally

RALLY POINT

Officina meccanica moto e concessionaria ufficiale TM Racing, di Niccolò Funaioli.

Via Forlivese, 1/N,
50060 Pelago (Firenze)
loc. San Francesco
P.IVA: 06804680483

ORARIO OFFICINA

Lunedí - Venerdí:
10.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00

Sabato mattina:
Solo su appuntamento

CONTATTI

Contattami per informazioni sui Servizi di Officina, Assistenza Meccanica Specializzata e su Campo Gara oppure per info e preventivi su tutta la Gamma TM Racing. La prenotazione di un appuntamento è sempre gradita!

rallypoint.firenze@gmail.com

WhatsApp: 333 139 5416

Rally Point

rallypointfirenze