TM Factory Enduro Team: un weekend straordinario per i suoi piloti

Lo scorso fine settimana si è svolto il GP di Spagna di enduro a Santiago de Compostela, famosa località turistica per il cammino di Santiago. Questo evento rappresentava il terzo Gran Premio della stagione mondiale di enduro 2019.

Il team TM Factory Enduro ha visto i suoi tre piloti distinguersi nel fango e nelle tre prove speciali disputate nella terra galiziana, tutti e tre saliti sul podio delle loro rispettive classi e dell’Enduro GP.

Come l’anno precedente, il GP di Santiago de Compostela si è svolto nei medesimi luoghi con le tre prove speciali e il paddock situato nel parcheggio dello stadio di calcio.

Il pilota Dany McCanney ha corso una gara straordinaria, vincendo il Day 2 nella classe E3, salendo sul secondo gradino del podio nella giornata inaugurale e conquistando un terzo e un secondo posto nell’Enduro GP. È stato un weekend magnifico per il pilota proveniente dall’Isola di Man.

Nella classe E2, Loic Larrieu ha dominato la giornata inaugurale con una vittoria, anche se non è riuscito a ripeterla nella giornata seguente, in cui, nonostante una gara corsa tutta in rimonta, ha terminato con un terzo posto.

Dichiarazioni dei piloti

Dany Mccanney:“Un ottimo weekend direi, ieri è stata una lunga giornata in cui ho lottato per il primo posto per la classe E3 e per il podio della Enduro GP e alla fine ho raccolto rispettivamente un secondo ed un terzo posto. Domenica invece sono partito subito forte per cercare di vincere e ho registrato il miglior tempo nelle prime speciali. Poi la stanchezza si è fatta sentire e ho concluso al secondo posto nella Enduro GP ma sono felice per la vittoria nella classe E3.

Loic Larrieu:“Ieri è stata una giornata perfetta con la vittoria nella classe E2 senza commettere gravi errori e con un ottimo stato di forma e di concentrazione dall’inizio alla fine. Oggi ho provato a ripetere la prestazione di ieri ma non sono riuscito”.

Andrea Verona:“Sono felice perché è arrivata un’altra doppietta, la terza in tre gare. Ieri una gara perfetta dominata dall’inizio fino alla fine mentre oggi è stata più difficile perché abbiamo lottato in tre piloti.

CONTATTACI con
WHATSAPP

Be Social, Condividi

Ti piace questa pagina? Condividi i nostri contenuti sui tuoi Social Network!

Unisciti alla NOSTRA
COMMUNITY

Seguici su Facebook e Instagram e segui tutte le novità TM Racing, Enduro e Motorally

RALLY POINT

Officina meccanica moto e concessionaria ufficiale TM Racing, di Niccolò Funaioli.

Via Forlivese, 1/N,
50060 Pelago (Firenze)
loc. San Francesco
P.IVA: 06804680483

ORARIO OFFICINA

Lunedí - Venerdí:
10.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00

Sabato mattina:
Solo su appuntamento

CONTATTI

Contattami per informazioni sui Servizi di Officina, Assistenza Meccanica Specializzata e su Campo Gara oppure per info e preventivi su tutta la Gamma TM Racing. La prenotazione di un appuntamento è sempre gradita!

rallypoint.firenze@gmail.com

WhatsApp: 333 139 5416

Rally Point

rallypointfirenze