Thomas Chareyre vince la classe S1 del Gran Premio in Repubblica Ceca con il Team L30 Racing su TM Racing

Il Team L30 Racing giunge in Repubblica Ceca per il secondo round di Campionato del Mondo ed Europeo e ottiene grandi risultati con la sua formazione di “young riders” Luca Bozza e Steve Bonnal. Il campione in carica Thomas Chareyre, in sella alle SMX 450 factory, vince la classe S1 e accorcia le distanze dalla leadership. Nella classe S2, Bozza e Bonnal rimangono in lizza per il campionato Europeo, entrambi salgono sul podio a Visoke Myto.

CLASSE S1GP CAMPIONATO MONDIALE

In gara 1 Chareyre parte al comando e conquista una netta vittoria, Monticelli si classifica al sesto posto e Pals all’undicesimo. In gara 2 Chareyre è secondo al via e conquista il secondo posto. Monticelli mantiene la sesta posizione e Pals ottiene il nono posto. Nella super finale Chareyre vince e si classifica al primo posto nella classifica generale del GP di Repubblica Ceca.

CLASSE S2 CAMPIONATO EUROPEO

In gara 1 Bozza si classifica al secondo posto e Bonnal al terzo. In gara 2 Bonnal parte al secondo posto e Bozza si classifica al sesto posto.

In gara 2, Bonnal resiste agli attacchi degli avversari e si classifica al secondo posto, mentre Bozza recupera posizioni e si classifica al quarto posto.

Nel complesso, il Team L30 Racing ha ottenuto ottimi risultati a Visoke Myto, con Chareyre che vince la classe S1 e accorcia le distanze dalla leadership, e Bozza e Bonnal che rimangono in lizza per il campionato Europeo nella classe S2, salendo entrambi sul podio. Grazie alle prestazioni dei suoi piloti, il team si presenta in ottima forma per il prossimo round del campionato.

Ivan Lazzarini: “È stato per noi un weekend perfetto, con Chareyre autore di una prova di superiorità, respingendo gli attacchi di avversari veramente agguerriti; ora abbiamo anche accorciato le distanze dalla vetta in campionato. Monticelli è stato bravo ottenendo il sesto posto assoluto, Pals alla sua seconda gara stagionale ha ottenuto ancora il nono posto, continuando ad aumentare il feeling con la moto.

Per quanto riguarda il Campionato Europeo Luca Bozza e Steve Bonnal sono saliti ancora sul podio e mantengono aperto il campionato, Bozza nella prima manche è andato veramente forte e Bonnal continua a dimostrare di essere ad un ottimo livello. Ora pensiamo al prossimo round del 22 Agosto, che si svolgerà in Spagna.”

CONTATTACI con
WHATSAPP

Be Social, Condividi

Ti piace questa pagina? Condividi i nostri contenuti sui tuoi Social Network!

Unisciti alla NOSTRA
COMMUNITY

Seguici su Facebook e Instagram e segui tutte le novità TM Racing, Enduro e Motorally

RALLY POINT

Officina meccanica moto e concessionaria ufficiale TM Racing, di Niccolò Funaioli.

Via Forlivese, 1/N,
50060 Pelago (Firenze)
loc. San Francesco
P.IVA: 06804680483

ORARIO OFFICINA

Lunedí - Venerdí:
10.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00

Sabato mattina:
Solo su appuntamento

CONTATTI

Contattami per informazioni sui Servizi di Officina, Assistenza Meccanica Specializzata e su Campo Gara oppure per info e preventivi su tutta la Gamma TM Racing. La prenotazione di un appuntamento è sempre gradita!

rallypoint.firenze@gmail.com

WhatsApp: 333 139 5416

Rally Point

rallypointfirenze