Terzo Round campionati Europeo e Mondiale di motard a Forcarei: piloti in lizza per il podio in tutte le classi

Il Team L30 Racing ha partecipato al terzo appuntamento dei campionati Europeo e Mondiale di Motard a Forcarei, Spagna, schierando Thomas Chareyre, Kevin Vandi, Diego Monticelli e Patrick Pals.

Chareyre e Vandi hanno entrambi ottenuto il podio nella loro classe (S1 e S4) con Chareyre che ha vinto la gara “Fast Race” e si è classificato secondo di giornata, mentre Vandi ha ottenuto il terzo posto. Nella classe S1, Monticelli e Pals hanno ottenuto rispettivamente il quinto e settimo posto, mentre in classe S2 Luca Bozza ha ottenuto il quarto posto e Steve Bonnal ha avuto una giornata con errori e partenze non ottimali.

Inoltre, il team L30 Racing si è presentato con la consueta, imponente formazione e ha ottenuto grandi risultati con i propri piloti, dimostrando una competitività e una performance di alto livello. Chareyre ha mostrato una grande abilità nella gara “Fast Race” e ha dato prova di essere un forte contendente per il campionato. Vandi ha confermato di essere un pilota competitivo, mantenendo aperto il campionato con una seconda manche strepitosa. Monticelli e Pals hanno dimostrato di essere in crescita e di avere un grande potenziale. Anche Luca Bozza ha mostrato una buona performance, sfiorando il podio con il quarto posto finale.

In generale, il team L30 Racing ha mostrato di essere una forza da non sottovalutare nei campionati Europeo e Mondiale di Motard, con piloti competitivi e in grado di ottenere risultati eccezionali.

Ivan Lazzarini: “Per questa terza gara di campionato un’altra prova positiva per Chareyre, che accorcia le distanze dal leader di classifica, il tutto nonostante la scivolata della prima frazione quando si trovava saldamente al comando. Questo secondo posto di giornata è utilissimo per il nostro obiettivo finale: vincere.
Buona la gara di Monticelli, che è riuscito a superarsi, raggiungendo un meritato quinto posto assoluto, Pals continua la sua crescita, migliorandosi ulteriormente e conquistando l’ottavo posto.

Per quanto riguarda il Campionato Europeo S2, non siamo molto soddisfatti, perché i risultati ottenuti potevano certamente essere migliori: Luca Bozza e Steve Bonnal hanno commesso purtroppo degli errori nella prima gara e anche le partenze nel caso di Steve in gara 2 non sono state buone. Luca si è però riscattato nella seconda manche, ottenendo una grande partenza e concludendo quarto.Nella classe S4 Sanchioni e Vandi sono stati veloci, ma è mancata un po’ di regolarità, infatti solo Kevin è riuscito a salire sul podio, anche grazie al grande risultato di gara 2 conclusa al secondo posto. Alessandro invece paga la scivolata della frazione conclusiva.Globalmente i campionati sono ancora aperti e quindi ci batteremo al Sestriere per tornare alla vittoria”.

CONTATTACI con
WHATSAPP

Be Social, Condividi

Ti piace questa pagina? Condividi i nostri contenuti sui tuoi Social Network!

Unisciti alla NOSTRA
COMMUNITY

Seguici su Facebook e Instagram e segui tutte le novità TM Racing, Enduro e Motorally

RALLY POINT

Officina meccanica moto e concessionaria ufficiale TM Racing, di Niccolò Funaioli.

Via Forlivese, 1/N,
50060 Pelago (Firenze)
loc. San Francesco
P.IVA: 06804680483

ORARIO OFFICINA

Lunedí - Venerdí:
10.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00

Sabato mattina:
Solo su appuntamento

CONTATTI

Contattami per informazioni sui Servizi di Officina, Assistenza Meccanica Specializzata e su Campo Gara oppure per info e preventivi su tutta la Gamma TM Racing. La prenotazione di un appuntamento è sempre gradita!

rallypoint.firenze@gmail.com

WhatsApp: 333 139 5416

Rally Point

rallypointfirenze