Sesto Round di Assoluti d’Italia 2021 a Fabriano – Ottimi risultati per i piloti TM

Domenca 16 maggio si è corso il sesto round degli Assoluti d’Italia di Enduro a Fabriano.

I piloti del TM Boano Factory Team dominano questo round di Assoluti andando a vincere nella classe Assoluta e nella classe Stranieri con Will Ruprecht , nella combattuta 250 4T con Matteo Cavallo e con i soliti Matteo Pavoni e Lorenzo Macoritto rispettivamente nelle classi Junior e 250 2T.

Will Ruprecht è il protagonista indiscusso della sesta prova degli Assoluti d’Italia di Enduro. Il pilota australiano ha corso una gara spettacolare dimostrando tutta la sua velocità, nonostante qualche errore e qualche caduta di troppo ha vinto l’Assoluta aggiudicandosi ancora la tabella di leader.

Nella classe 250 4T Matteo Cavallo è salto sul gradino più alto del podio dopo una giornata passata a combattere contro i suoi avversari, speciale dopo speciale e approfittando degli errori altrui.

Questa vittoria consente a Matteo Cavallo di consolidare la sua posizione e staccare nella classifica provvisoria i propri avversari.

Anche Lorenzo Macoritto consolida la sua posizione di leader della classe 250 2T , a Fabriano il pilota friulano ha siglato la sua sesta vittoria consecutiva.

Dopo lo zero in classifica rimediato a Piediluco, Matteo Pavoni a Fabriano ha collezionato un’altra vittoria nella classe Junior distanziando di cinque punti il suo diretto avversario.

Il pilota bresciano entra anche nella Top Ten nell’Assoluta.

Complimenti a Thomas Marini che nella classe 300 2T ha conquistato un ottimo secondo posto ed è ancora in partita per la conquista del titolo di classe.

Prossimo appuntamento fra meno di un mese a Sarnico, in provincia di Bergamo, domenica 6 giugno dove si correrà il settimo round degli Assoluti d’Italia di Enduro.

MATTEO PAVONI

Dopo lo zero di Piediluco il mio obiettivo era quello di recuperare punti in classifica e così è stato. Sono soddisfatto del risultato ottenuto e ora pensiamo a Sarnico”.

MATTEO CAVALLO

Ho trovato un po’ di difficoltà a prendere il giusto ritmo nelle prove speciali ma alla fine e con un po’ di fortuna sono riuscito a portare a casa la vittoria”.

WILL RUPRECHT

Sono felice del risultato ottenuto e della mia prestazione. In queste gare mi confronto con i top riders del mondiale e con i futuri rivali nella classe e nell’Enduro GP”.

LORENZO MACORITTO

Un’altra vittoria e un altro tassello verso l’obiettivo finale. Ora testa bassa e concentrati per la prossima sfida che sarà a Sarnico”.

CONTATTACI con
WHATSAPP

Be Social, Condividi

Ti piace questa pagina? Condividi i nostri contenuti sui tuoi Social Network!

Unisciti alla NOSTRA
COMMUNITY

Seguici su Facebook e Instagram e segui tutte le novità TM Racing, Enduro e Motorally

RALLY POINT

Officina meccanica moto e concessionaria ufficiale TM Racing, di Niccolò Funaioli.

Via Forlivese, 1/N,
50060 Pelago (Firenze)
loc. San Francesco
P.IVA: 06804680483

ORARIO OFFICINA

Lunedí - Venerdí:
10.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00

Sabato mattina:
Solo su appuntamento

CONTATTI

Contattami per informazioni sui Servizi di Officina, Assistenza Meccanica Specializzata e su Campo Gara oppure per info e preventivi su tutta la Gamma TM Racing. La prenotazione di un appuntamento è sempre gradita!

rallypoint.firenze@gmail.com

WhatsApp: 333 139 5416

Rally Point

rallypointfirenze