Sesto Round Assoluti d’Italia Enduro 2023 – Città della Pieve

Gli Assoluti d’Italia Enduro hanno raggiunto Città della Pieve, in provincia di Perugia, per la sesta tappa del campionato.

L’evento è stato magistralmente organizzato dal Motoclub Catello della Pieve, in collaborazione con il Track Inspector Mario Rinaldi, che ha creato un percorso di 56 km a forma di otto, composto da tre prove speciali da ripetere quattro volte nella sola giornata di gara di domenica, per un totale di 12 PS.

Matteo Cavallo ha regalato una performance straordinaria a Città della Pieve, conquistando un meritato terzo posto nella classifica assoluta e una vittoria indiscussa nella classe 300. Il pilota piemontese ha registrato ottimi tempi in quasi tutte le prove speciali, anche se ha commesso alcune distrazioni nel terzo e quarto passaggio dell’Extreme Test, perdendo qualche secondo prezioso. Dopo il successo a Città della Pieve, Cavallo torna a essere il leader provvisorio della classe 300.

Eccellente prestazione anche per Matteo Pavoni, pilota bresciano, che ha conquistato un secondo posto nella classe 250 4T. Questo risultato positivo si aggiunge alle sue ottime performance nelle prove speciali, dove ha vinto nove su dodici.

Nella classe 250 2T, Deny Philippaerts ha raggiunto il terzo gradino del podio dopo una giornata di gara combattuta. Attualmente, Deny si posiziona al secondo posto provvisorio nella classifica della classe 250 2T.

Il pilota australiano Daniel Milner ha dimostrato le sue qualità durante la gara a Città della Pieve. Concludendo al settimo posto nella classifica assoluta e al quinto posto nella classe Stranieri, Milner ha messo in luce tutto il suo talento.

Dopo la sesta tappa degli Assoluti d’Italia Enduro, team e piloti si preparano per la quinta tappa del Campionato del mondo EnduroGP in Slovacchia, prima di tornare a competere il 22 e 23 luglio a Sant’Angelo in Vado (PU), per il settimo e ottavo round stagionale del massimo campionato italiano di Enduro.

CONTATTACI con
WHATSAPP

Be Social, Condividi

Ti piace questa pagina? Condividi i nostri contenuti sui tuoi Social Network!

Unisciti alla NOSTRA
COMMUNITY

Seguici su Facebook e Instagram e segui tutte le novità TM Racing, Enduro e Motorally

RALLY POINT

Officina meccanica moto e concessionaria ufficiale TM Racing, di Niccolò Funaioli.

Via Forlivese, 1/N,
50060 Pelago (Firenze)
loc. San Francesco
P.IVA: 06804680483

ORARIO OFFICINA

Lunedí - Venerdí:
10.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00

Sabato mattina:
Solo su appuntamento

CONTATTI

Contattami per informazioni sui Servizi di Officina, Assistenza Meccanica Specializzata e su Campo Gara oppure per info e preventivi su tutta la Gamma TM Racing. La prenotazione di un appuntamento è sempre gradita!

rallypoint.firenze@gmail.com

WhatsApp: 333 139 5416

Rally Point

rallypointfirenze