Ruprecht vince il primo giorno del round 4 EnduroGP in Svezia, Pavoni e Macoritto dominano la categoria Junior

Wil Ruprecht ha vinto il quarto round del mondiale di EnduroGP in Svezia. Ruprecht ha dominato il Day 1, vincendo la Enduro GP e la classe E2, ma è caduto nel Day 2, compromettendo il podio finale. I piloti della squadra Lorenzo Macoritto e Matteo Pavoni hanno vinto entrambi i giorni nella classe Junior, riaprendo il campionato e la lotta tra di loro.

Matteo Cavallo ha avuto un week-end difficile a causa di problemi meccanici e una caduta, ma si prepara per la ISDE con la Nazionale Italiana nella classe E3 con la TM 300 FI 2T.

Il GP svedese è stato caratterizzato non solo da un programma di gara diverso rispetto al solito ma anche da un percorso molto particolare disegnato per l’occasione dal Motoclub militare FMCK e che prevedeva un Cross Test ubicato all’interno di una cava, un Extreme Test a due passi dal Paddock, in una pista da sci ed un Enduro Test in un classico bosco sabbioso ma con la particolarità di un salto con una rampa di cemento di circa sei metri.

Jarno Boano: “Anche questo wee end di gara è stato incandescente. I primi della EnduroGp sono sempre al limite delle loro possibilità e questo stanca oltre che a livello fisico anche mentale. Dopo una prima giornata da dominatore Will ha pagato un pò questa pressione, lasciando spazio agli avversari sul finale. In questo sport serve grande esperienza e Will gara dopo gara sta facendo tesoro. Sicuramente i suoi avversari su questo fronte sono più preparati!…ma tranquilli che ci arriviamo! Nella Junior Matteo e Lorenzo hanno dato grande spettacolo specialmente sul finale delle due giornate con tempi da primi cinque della EnduroGp. Lorenzo in questa gara ha avuto un guizzo in più di Matteo vincendo meritatamente. Sono super contento di entrambi, stanno lavorando bene e i risultati si vedono!!

Ora ci sarà la Sei Giorni con la Nazionale per poi passare al finale di Campionato! Mai mollare!

Il finale di stagione sarà incandescente ma ora il Mondiale di Enduro si prende una lunga pausa e si ferma per circa due mesi per poi trasferirsi a Zschopau il 9 e 10 ottobre per il GP di Germania.

CONTATTACI con
WHATSAPP

Be Social, Condividi

Ti piace questa pagina? Condividi i nostri contenuti sui tuoi Social Network!

Unisciti alla NOSTRA
COMMUNITY

Seguici su Facebook e Instagram e segui tutte le novità TM Racing, Enduro e Motorally

RALLY POINT

Officina meccanica moto e concessionaria ufficiale TM Racing, di Niccolò Funaioli.

Via Forlivese, 1/N,
50060 Pelago (Firenze)
loc. San Francesco
P.IVA: 06804680483

ORARIO OFFICINA

Lunedí - Venerdí:
10.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00

Sabato mattina:
Solo su appuntamento

CONTATTI

Contattami per informazioni sui Servizi di Officina, Assistenza Meccanica Specializzata e su Campo Gara oppure per info e preventivi su tutta la Gamma TM Racing. La prenotazione di un appuntamento è sempre gradita!

rallypoint.firenze@gmail.com

WhatsApp: 333 139 5416

Rally Point

rallypointfirenze