L30 Racing torna al Sestriere per Coppa del Mondo e Coppa d’Europa di Supermoto

Il team L30 Racing ha partecipato al quarto round del Campionato del Mondo ed Europeo Supermoto, svoltosi sul circuito del Sestriere. La formazione guidata da Ivan Lazzarini non ha ottenuto la vittoria, ma ha raccolto punti preziosi in vista degli ultimi due appuntamenti stagionali.

Classe s1gp campionato del mondo

Classe S1GP del Campionato Mondiale, il pilota Thomas Chareyre si è piazzato al secondo posto assoluto, mentre Diego Monticelli e Patrick Pals hanno ottenuto rispettivamente il settimo e il settimo posto, prima della retrocessione di Pals.

Seconda gara, Chareyre è partito in nona posizione, ma è riuscito a salire al quarto posto e poi al secondo posto, mentre Monticelli ha chiuso in settima posizione e Pals in dodicesimo. Nella super finale, Chareyre si è piazzato al secondo posto, a soli 17 punti dalla testa della classifica di campionato.

Classe s2 Campionato Europeo

Nella classe S2 del Campionato Europeo, i piloti Steve Bonnal e Luca Bozza hanno ottenuto rispettivamente il terzo posto e il quarto posto in gara 1 e il terzo posto e il quinto posto in gara 2. Nella classifica di giornata, Bonnal e Bozza hanno ottenuto lo stesso punteggio, con entrambi sul podio.

Ivan Lazzarini: “Un weekend dove abbiamo limitato i danni, Thomas ha ottenuto 3 secondi posti su un tracciato a lui non favorevole, buono per noi il secondo posto assoluto. Sempre nella classe S1, Monticelli non si è trovato a suo agio sul circuito cittadino, sabato sotto la pioggia ha ottenuto il sesto tempo, mentre nelle gare non è riuscito ad inserirsi nella lotta al vertice, ottimo il recupero nella terza manche dopo la scivolata in partenza, dove ha ottenuto il settimo posto finale ed assoluto.

Siamo soddisfatti anche della prestazione di Pals, che nella prima manche conclude al settimo posto, per poi purtroppo essere retrocesso di 5 posizioni a causa del test fonometrico. Per quanto riguarda il Campionato Europeo, abbiamo faticato; ad ogni modo Bonnal conquista il terzo posto di giornata a pari punti con un veloce Bozza, Steve e Luca tengono ancora aperta la classifica, sarà dura, ma ci proveremo fino alla fine. Ora ci si prepara ai due appuntamenti finali, il primo dei quali sarà a Castelletto di Branduzzo”.

CONTATTACI con
WHATSAPP

Be Social, Condividi

Ti piace questa pagina? Condividi i nostri contenuti sui tuoi Social Network!

Unisciti alla NOSTRA
COMMUNITY

Seguici su Facebook e Instagram e segui tutte le novità TM Racing, Enduro e Motorally

RALLY POINT

Officina meccanica moto e concessionaria ufficiale TM Racing, di Niccolò Funaioli.

Via Forlivese, 1/N,
50060 Pelago (Firenze)
loc. San Francesco
P.IVA: 06804680483

ORARIO OFFICINA

Lunedí - Venerdí:
10.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00

Sabato mattina:
Solo su appuntamento

CONTATTI

Contattami per informazioni sui Servizi di Officina, Assistenza Meccanica Specializzata e su Campo Gara oppure per info e preventivi su tutta la Gamma TM Racing. La prenotazione di un appuntamento è sempre gradita!

rallypoint.firenze@gmail.com

WhatsApp: 333 139 5416

Rally Point

rallypointfirenze