GP Estonia di Enduro: Ruprecht, Pavoni e Macoritto si confermano nella categoria Junior

Il GP di Estonia di Enduro si è svolto lo scorso fine settimana a Kuressaare, offrendo emozioni e sorprese per i piloti e gli spettatori. Il terzo round del campionato mondiale si è svolto in una location suggestiva, con il paddock posizionato vicino al porto della cittadina e le tre prove speciali collocate a breve distanza.

Il weekend non è stato facile per Will Ruprecht, che pur avendo iniziato in modo eccezionale, vincendo le prime prove speciali, è caduto duramente e si è dovuto riprendere dalla caduta. Nonostante ciò, Ruprecht ha concluso al secondo posto nella classe E2 e al quinto posto nella Enduro GP, mantenendo così la leadership nella classe E2 e la terza posizione nella EGP.

I piloti TM nella categoria Junior hanno continuato a stupire e anche in Estonia hanno dominato la loro classe. Matteo Pavoni e Lorenzo Macoritto hanno ottenuto rispettivamente il primo e il secondo posto nella classe Junior 1 e Junior 2, con Pavoni che si conferma leader nella classifica Junior Assoluta. Inoltre, l’Estonia ha segnato il rientro di Matteo Cavallo, il pilota piemontese che non è ancora al 100%, ma che è riuscito a partecipare ad entrambe le giornate di gara, ottenendo un sesto e un settimo posto nella classe E1.

Jarno Boano: ” il livello dei primi della EnduroGP è molto alto e un piccolo errore si può pagare caro. Per fortuna Wil ha subito solo una grande botta che però ha compromesso entrambe le giornate per il dolore alla testa e alle gambe. E’ stato comunque molto bravo a non mollare e alla fine i punti persi sono stati pochi. Il Campionato è ancora lungo. Pavoni e Macoritto continuano a dominare la Junior facendo registrare anche ottimi tempi nella EnduroGp. Per Cavallo un rientro positivo che sono sicuro migliorerà in Svezia”.

Prossimo appuntamento questo fine settimana a Skovde in Svezia, il programma di gara prevede giovedì sera il Super Test, venerdì 23 e sabato 24 le due giornate di gara.

CONTATTACI con
WHATSAPP

Be Social, Condividi

Ti piace questa pagina? Condividi i nostri contenuti sui tuoi Social Network!

Unisciti alla NOSTRA
COMMUNITY

Seguici su Facebook e Instagram e segui tutte le novità TM Racing, Enduro e Motorally

RALLY POINT

Officina meccanica moto e concessionaria ufficiale TM Racing, di Niccolò Funaioli.

Via Forlivese, 1/N,
50060 Pelago (Firenze)
loc. San Francesco
P.IVA: 06804680483

ORARIO OFFICINA

Lunedí - Venerdí:
10.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00

Sabato mattina:
Solo su appuntamento

CONTATTI

Contattami per informazioni sui Servizi di Officina, Assistenza Meccanica Specializzata e su Campo Gara oppure per info e preventivi su tutta la Gamma TM Racing. La prenotazione di un appuntamento è sempre gradita!

rallypoint.firenze@gmail.com

WhatsApp: 333 139 5416

Rally Point

rallypointfirenze