Dominio assoluto nella 7°gara di Assoluti Italia Enduro: 3 vittorie di categoria e 2 secondi posti

Il 7° round degli Assoluti d’Italia di Enduro si è svolto a Castelli Calepio, organizzato dal Motoclub Lago di Iseo con tre prove speciali spettacolari, veloci e tecniche.

Will Ruprecht, leader provvisorio dell’Assoluta, nonostante un infortunio al braccio non del tutto guarito, ha vinto sei prove su nove e si è classificato al secondo posto nell’Assoluta per solo 0,05 secondi (cinque millesimi).

Questo risultato rimane positivo in vista del Campionato poiché ha guadagnato punti sui suoi diretti avversari.

Lorenzo Macoritto ha vinto la classe 250 2T e si è piazzato nei primi dieci della classifica assoluta, dimostrando di essere pronto per l’inizio del EnduroGP.

Matteo Pavoni domina la classe Junior davanti al pubblico di casa, e il suo risultato nella classifica Junior verrà deciso nei prossimi due round degli Assoluti a Fanna.

Matteo Cavallo ha chiuso al secondo posto nella classe 250 4t, una giornata difficile per lui con una distorsione al piede sinistro che richiederà ulteriori indagini.

Gli Assoluti d’Italia di Enduro si prendono una lunga pausa per lasciare spazio al Mondiale di Enduro che inizierà con il GP del Portogallo e il GP d’Italia.

Jarno Boano: “ Ormai le aspettative verso il nostro Team e i nostri piloti sono sempre alte. Sono contento che anche in questa occasione, dove le cose sono state più complicate del solito, non hanno mollato e alla fine siamo tornati a casa con risultati più che positivi sia di giornata che in vista del Campionato. Ora in due settimane sarà ora del Mondiale e lavoreremo per farci trovare pronti. Ringrazio tutti gli sponsor e tutta la TM Racing con la quale c’è grande intesa e lo stesso obbiettivo, lavorare al meglio!”.

CONTATTACI con
WHATSAPP

Be Social, Condividi

Ti piace questa pagina? Condividi i nostri contenuti sui tuoi Social Network!

Unisciti alla NOSTRA
COMMUNITY

Seguici su Facebook e Instagram e segui tutte le novità TM Racing, Enduro e Motorally

RALLY POINT

Officina meccanica moto e concessionaria ufficiale TM Racing, di Niccolò Funaioli.

Via Forlivese, 1/N,
50060 Pelago (Firenze)
loc. San Francesco
P.IVA: 06804680483

ORARIO OFFICINA

Lunedí - Venerdí:
10.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00

Sabato mattina:
Solo su appuntamento

CONTATTI

Contattami per informazioni sui Servizi di Officina, Assistenza Meccanica Specializzata e su Campo Gara oppure per info e preventivi su tutta la Gamma TM Racing. La prenotazione di un appuntamento è sempre gradita!

rallypoint.firenze@gmail.com

WhatsApp: 333 139 5416

Rally Point

rallypointfirenze