Andrea Verona e Loic Larrieu protagonisti del GP d’Italia di Enduro

Sabato 26 e Domenica 27 settembre si è svolto il secondo atto del mondiale di Enduro a Spoleto, in concomitanza con il GP d’Italia. Il TM Racing Factory Enduro ha partecipato con tutti i suoi tre alfieri: Andrea Verona nella classe E1 ed Enduro GP, Loic Larrieu nella classe E2 e Enduro GP e Nathan Bererd nella classe Youth.

Il weekend di gara è stato pieno di successi e podi per Andrea Verona e Loic Larrieu. Nella giornata di Sabato, Verona ha ottenuto un secondo posto nella classe E1 e un quarto posto nella EnduroGP, mentre Larrieu ha ottenuto un secondo posto nella E2 e una quinta posizione nella EnduroGP. Nella giornata di Domenica, Larrieu ha vinto la terza posizione nella EnduroGP e un secondo posto nella classe E2. Verona ha ottenuto due secondi posti nella classe E1 e una quinta posizione nella EnduroGP.

Nathan Bererd ha ottenuto un nono e un sesto posto nella classe Youth. Al momento, Andrea Verona è il leader della classe E1 e la stagione 2020 verrà decisa nei prossimi due GP in Portogallo.

Dichiarazioni dei piloti

Andrea Verona:“Sinceramente non sono soddisfatto a pieno dei risultati ottenuti al GP di Spoleto ma così vanne le gare. Il ritmo c’è e ora serve solo massima concentrazione negli ultimi due GP della stagione“.

Loic Larrieu:“Direi che sono soddisfatto dei risultati ottenuti. Mi sono piaciute molto le prove speciali perché in tutte e tre dovevi rimanere concentrato perché potevi perdere molti secondi soprattutto domenica. Il Day2 è stato alquanto impegnativo per le forti piogge ma sono riuscito a ottenere un buon risultato e il podio nella EnduroGP“.

Nathan Bererd:“Un weekend positivo e lo score finale è andato in crescendo. Voglio ringraziare il team per lo splendido lavoro che stanno facendo“.

CONTATTACI con
WHATSAPP

Be Social, Condividi

Ti piace questa pagina? Condividi i nostri contenuti sui tuoi Social Network!

Unisciti alla NOSTRA
COMMUNITY

Seguici su Facebook e Instagram e segui tutte le novità TM Racing, Enduro e Motorally

RALLY POINT

Officina meccanica moto e concessionaria ufficiale TM Racing, di Niccolò Funaioli.

Via Forlivese, 1/N,
50060 Pelago (Firenze)
loc. San Francesco
P.IVA: 06804680483

ORARIO OFFICINA

Lunedí - Venerdí:
10.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00

Sabato mattina:
Solo su appuntamento

CONTATTI

Contattami per informazioni sui Servizi di Officina, Assistenza Meccanica Specializzata e su Campo Gara oppure per info e preventivi su tutta la Gamma TM Racing. La prenotazione di un appuntamento è sempre gradita!

rallypoint.firenze@gmail.com

WhatsApp: 333 139 5416

Rally Point

rallypointfirenze