TM Youth MX, Protagonisti al Regionale Marche FMI a Fermignano

Il crossodromo La Ginestra di Fermignano ha ospitato la quarta prova del Regionale Marche FMI. Una pista ben conosciuta dai nostri piloti, Luca Rosati e Davide Paglialunga, essendo entrambi della zona.

MX2

Luca Rosati, impegnato nella MX2, e Davide Paglialunga, nella 125, hanno mostrato fin dal mattino di poter essere tra i protagonisti delle loro gare. Luca ha ottenuto la pole position, mentre Davide ha chiuso le qualifiche al nono posto.

La prima manche della MX2, a categorie unificate, ha visto Luca subire alcuni contatti nei primi giri. Tuttavia, con il passare del tempo, ha recuperato posizioni fino a concludere al terzo posto. In gara due, le cose sono andate meglio: partito subito nelle prime posizioni, ha mantenuto la seconda piazza per tutta la durata della manche, contendendosi il primo posto con Giarrizzo.

Con questi due piazzamenti, Luca è salito sul secondo gradino del podio della Fast MX2 e occupa la medesima posizione anche in campionato.

125

Davide, nella prima manche, era partito bene, ma al terzo giro, mentre era in quinta posizione, ha avuto un contatto con un altro pilota che gli ha fatto perdere tempo e posizioni. Ha cercato di recuperare il più possibile, terminando in ottava posizione. Nella seconda manche, il copione è stato simile: un’ultima brutta caduta lo ha costretto al ritiro a un paio di giri dal termine, finendo 17°.

Nell’assoluta di giornata degli Junior 125, Davide si è piazzato ottavo, mentre dopo quattro prove occupa la sesta posizione in campionato.

Prossimi Impegni

Il prossimo impegno per Luca Rosati sarà il 22 e 23 giugno a Ponte a Egola (PI) per la quarta prova dell’Italiano Pro Prestige. La settimana successiva ritroveremo sia lui che Davide nella quinta prova del Regionale Marche FMI a Fratte di Sassofeltrio (PU).

GARA

CONTATTACI con
WHATSAPP

Be Social, Condividi

Ti piace questa pagina? Condividi i nostri contenuti sui tuoi Social Network!

Unisciti alla NOSTRA
COMMUNITY

Seguici su Facebook e Instagram e segui tutte le novità TM Racing, Enduro e Motorally

RALLY POINT

Officina meccanica moto e concessionaria ufficiale TM Racing, di Niccolò Funaioli.

Via Forlivese, 1/N,
50060 Pelago (Firenze)
loc. San Francesco
P.IVA: 06804680483

ORARIO OFFICINA

Lunedí - Venerdí:
10.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00

Sabato mattina:
Solo su appuntamento

CONTATTI

Contattami per informazioni sui Servizi di Officina, Assistenza Meccanica Specializzata e su Campo Gara oppure per info e preventivi su tutta la Gamma TM Racing. La prenotazione di un appuntamento è sempre gradita!

rallypoint.firenze@gmail.com

WhatsApp: 333 139 5416

Rally Point

rallypointfirenze